L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Il quinto romanzo della serie Hunger Games. Un prequel con protagonista Haymitch Abernathy, il mentore di Katniss.Quando sai già che perderai tutto ciò che ami, che ragioni ti restano per lottare?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non so se questo libro vale il 4, ma il 3 era eccessivamente basso, visto che comunque mi è piaciuto più de "La ballata dell'usignolo e del serpente". La parte dell'arena sicuramente quella che mi ha catturata di più, in altri punti troppo prolisso e molto lento. Curioso catturare di volta in volta i personaggi conosciuti tra le pagine e collegarli al ruolo che avrebbero avuto nella storia principale. Da leggere per gli amanti della saga.
veramente da non perdere se si è appassionati alla serie, non sono d’accordo con la critica sul troppo fan service ho apprezzato molto vedere come la rivoluzione fosse in “lavorazione” da sempre per i personaggi che poi sono stati incontrati nella trilogia originale. L’ho trovato anche più scorrevole del precedente prequel. Decisamente triste quindi a vostro rischio e pericolo
Sono emotivamente scossa e combattuta, non saprei bene che altro dire senza fare spoiler. Aspettavo questo libro da quando avevo 15/16 anni e devo dire che non sono delusa, solo un po' perplessa dal livello di fanservice altalenante e da quelle che mi sono sembrate retcon, ma nel complesso credo mi sia piaciuto più del romanzo precedente. Sapevo prima ancora di aprire il libro che questa storia non sarebbe finita bene - sono gli Hunger Games, dopotutto: come potrebbe esserci un finale allegro? - ma i livelli di bassezza e crudeltà di Capitol e di Snow sono qualcosa di straordinario. Probabilmente a dare un voto così alto è la me ragazzina cresciuta da questa distopia, il mio lato emotivo. Ora non resta che attendere l'adattamento cinematografico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore