L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Dall’autrice pluripremiata e bestseller delle Ragazze elettriche arriva un thriller fenomenale che esplora il mondo che abbiamo creato e dove stiamo andando.
«Un romanzo affascinante e che rapisce fin da subito per la sua atmosfera, sì con uno sguardo al futuro ma soprattutto con una grande voglia di cambiamento nel presente, perché non bisogna dimenticare che le cose si possono riparare, prima che si decida di buttarle.» - Pier Francesco Fusari
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo libro. E' un avvincente thriller che prefigura una catastrofe globale e segue i comportamenti di vari protagonisti. Il romanzo collega l'antica sapienza della Bibbia con i più moderni ritrovati della tecnologia. Le reazioni animali dell'uomo vengono impastate con quelle dei suoi: robot, telecomunicazioni, social-network. La cosa più interessante è come il romanzo ci faccia vedere i meccanismi intimi della gestione del consenso e come questi siano nelle mani di pochissime persone. Di come queste persone perseguano lo sfrenato guadagno monetario a discapito non solo della società ma dell'intero pianeta. Di come sia possibile utilizzare la tecnologia per risolvere i problemi invece che crearli. Basta limitare l'infinita ingordigia delle attuali classi dirigenti per andare verso un mondo in equilibrio con le risorse che il pianeta riesce a generare.
Un romanzo, che é una riflessione cruda, ma anche ironica dei tempi attuali. Dove ci sta portando questo mondo totalmente catalizzato sulla tecnologia e su pochi player che la governano? La trama é complessa, ma la scrittura scorrevole e piacevole. Un thriller che a tratti fa crescere la suspense. Un libro che prende, e che fa ragionare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore