L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se il destino dell’essere umano sarà come descritto in questo libro, io non sarò mai pronta! L’intelligenza artificiale pian piano sta già prendendo piede nella nostra quotidianità, ma quello che ci racconta il libro va molto più avanti di qualsiasi pensiero che possiamo avere in questo momento. La protagonista, di cui non conosceremo mai il nome, quando l’intelligenza artificiale a livello globale appare a casa di ogni singolo essere umano è ancora una bambina. Viene comunicato a tutti quanti che l’intelligenza artificiale tempo addietro ha studiato l’uomo fin dalla sua nascita, iniettando dei microchip durante la fase dei vaccini e così facendo è venuta a capo del vero malessere dell’essere umano, il contatto fisico! Questo insieme al libero arbitrio è ciò che rende l’uomo debole, infelice, triste, incapace di prendere decisioni, così l’intelligenza artificiale invita tutti quanti a non avere più nessun tipo di contatto fisico, di non socializzare, di restare a casa. Ma come tutte le cose, l’uomo tende anche a ribellarsi, dunque l’intelligenza artificiale cerca di mantenere il silenzio e l’armonia mettendo sulle strade delle sentinelle che annullano qualsiasi ribellione, qualsiasi rumore, tutto cadrà nel silenzio. L’unico contatto che l’uomo avrà per il resto della sua vita sarà quello con la propria metà bionica che lo aiuterà ad elaborare il tutto e ad educarlo ad una nuova vita. Ma vi immaginate un mondo del genere? Dove non vi è più la possibilità di dare un abbraccio, un bacio, una carezza ad un altro essere umano, dove tutto sarà azzerato e dove l’uomo giorno dopo giorno verrà ibridato, rendendolo per sempre una macchina senza coscienza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare [email protected]
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore